• Sicurezza e sopravvivenza in mare (ISAF)

Più info
  • Patente senza limiti dalla costa

• Navigazione Meteorologica

Benvenuto nel club

Navigare necesse est

Quando un circolo velico arriva ai vent’anni di vita entra di diritto nella “storia” delle associazioni che hanno dato un contributo alla conoscenza e alla diffusione di questo sport . La passione per il mare e la navigazione ci ha sostenuto in tutti questi anni e, per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, abbiamo deciso di migliorare il nostro sito Internet e di impegnarci ancora di più per rinnovare e incrementare le attività del Club. Ringraziamo di cuore tutti i soci e tutti quelli che vorranno unirsi a noi anche con idee e nuove proposte.

Info / News

• Da pochi giorni è online la nuova App “Meteorologia marina” che potete scaricare sia da Apple che da Google play. Se nel frattempo cliccate il link qui sotto trovate un sito della NASA assolutamente imperdibile: earth.nullschool.net
Leggi..