• Short Range Certificate (SRC) - RYA

Più info
  • Short Range Certificate (SRC) - RYA Prossimi corsi autunno 2018 in date da stabilire

Più info
  • Sicurezza e sopravvivenza in mare (ISAF)

Più info
  • Patente senza limiti dalla costa

Benvenuto nel club

Navigare necesse est

Quando un circolo velico arriva ai vent’anni di vita entra di diritto nella “storia” delle associazioni che hanno dato un contributo alla conoscenza e alla diffusione di questo sport . La passione per il mare e la navigazione ci ha sostenuto in tutti questi anni e, per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, abbiamo deciso di migliorare il nostro sito Internet e di impegnarci ancora di più per rinnovare e incrementare le attività del Club. Ringraziamo di cuore tutti i soci e tutti quelli che vorranno unirsi a noi anche con idee e nuove proposte.

Info / News

• Importante: YCM contro UFCOMCon sentenza A-1554/2017 del 21 Marzo 2018 il Tribunale Amministrativo Federale ha dato ragione allo Yacht Club del Mare che è quindi autorizzato a tenere, a Lugano, i corsi SRC e LRC
Leggi..